Contattaci Area clienti

Copertura fibra ottica

Connettiti al mondo, con la velocità della fibra. Scopri copertura e modalità.

COME LAVORIAMO

Raggiungimento e montaggio

La rete del CEP si preoccupa, dal punto di vista edile (ovvero scavi, pozzetti, tubazioni), di raggiungere il confine di proprietà di ogni singolo edificio, in una posizione definita di norma in accordo con il proprietario (se presente e/o disponibile), in modo tale da potersi avvicinare il più possibile a tubazioni private esistenti (o di prevista nuova posa) utili a raggiungere l’edificio.

Eventuali scavi, pozzetti e tubazioni necessarie sul suolo privato per raggiungere l’edificio, sono a carico dei proprietari e/o privati richiedenti.

Successivamente alla conclusione di tale parte su suolo privato (nel caso non fosse già presente), è onere del CEP raggiungere con un cavo ottico l’edificio, e ivi predisporre, in luogo concordato, un BOX con le fibre necessarie per il rilegamento delle unità immobiliari presenti.

La successiva parte “verticale”, ovvero i singoli cavi ottici che dal BOX di edificio si diramano fino all’interno di ogni singola unità immobiliare interessata, rimane a completo carico del privato richiedente.

Chiamaci per maggiori informazioni sulla copertura e modalità di allacciamento: 0462 763261

COPERTURA

Verifica copertura

In questa mappa interattiva potrai visionare l'effettiva copertura della nostra fibra ottica. Clicca sul pulsante in alto a destra per visualizzarla su schermo intero. Mappa aggiornata periodicamente.